Chi sono

Silvia

Silvia

Dopo la maturità scientifica ed il triennio svolto presso un’ottima scuola d’estetica di Vicenza, ho intrapreso una specializzazione durata una decina d’anni per imparare i fondamenti della medicina cinese. Le caratteristiche principali del mio metodo di lavoro sono: l’uso di prodotti vegetali, biologici e personalizzabili a seconda del cliente che è unico; l’uso di manualità che smuovono muscoli, fluidi corporei ma soprattutto energie con umiltà e rispetto; una concezione olistica del mondo che prevede interferenze intime tra l’uomo con i suoi organi, visceri e sentimenti e le leggi della natura con i suoi 5 elementi, climi, sapori.

Una grande attenzione per la pulizia e l’igiene (attraverso l’uso di detergenti con presidi medici chirurgici), per una comunicazione chiara e trasparente, per una cura del particolare, uniti ad un amore e ad una passione che ancora mi animano profondamente, contribuiscono a creare un qualcosa che va ben oltre ad un semplice trattamento di bellezza.

firma1

Veronica

Veronica

Veronica è il mio braccio destro in questa avventura di vita e di lavoro. Ha la stoffa di una vera estetista. Ama immensamente questo lavoro tanto quanto me e lo fa con estrema professionalità e umiltà. Ha dalla sua parte la gioventù e la voglia di imparare sempre di più…spero rimarrà al mio fianco per lungo tempo.