BIOSEL Sole

Info accessorie:

Trattamenti per l’abbronzatura e trattamenti lenitivi contro gli arrossamenti.

 

    • BIOSEL prepara la vostra pelle all’esposizione solare.
      Preparare la pelle nei giorni precedenti all’esposizione solare è fondamentale per proteggervi al meglio dai raggi solari e lasciare a loro il solo compito di regalare il piacevole colorito dorato di una bellissima abbronzatura. un dolce peeling con una pasta marina, una doccia con un gel bio naturale e l’applicazione di un balsamo alle piante acquatiche sono le armi vincenti per ritrovare il piacere di esporsi al sole per tutta l’estate.

    • BIOSEL mantiene la luminosità della vostra abbronzatura.
      Dopo una corretta esposizione solare durante le ore più opportune, il colore dorato della pelle è davvero meraviglioso e renderlo più luminoso e duraturo è l’obiettivo di questo trattamento. L’applicazione su tutto il corpo di un’argilla bianca in sinergia con un olio agli estratti di Limone permette di eliminare le cellule morte della pelle senza danneggiare l’abbronzatura. Seguirà una doccia con un gel bio naturale e un’applicazione di latte di Bamboo per idratare intensamente ed ottenere un colorito uniforme e luminoso.

    • BIOSEL SOS colpo di sole, arrossamento.
      Tanto rossore, tanto calore, tanto dolore al punto di non poter nemmeno più sfiorare la pelle. Questi sono i sintomi del colpo di sole. Con SOS colpo di sole si nebulizza un’acqua ricca di oligoelementi, vitamine e acido Ialuronico e si applica un latte/crema per un effetto lenitivo e riparatore immediato. Rapidamente la pelle ritrova il suo comfort ed equilibrio.