Trattamenti corpo ALGOLOGIE

Info accessorie:

LE ESFOLIAZIONI DEL MARE

Sono una tappa fondamentale prima di ogni trattamento corpo algologie. Offrono una esfoliazione naturale che stimola e detossina la pelle; la rende morbida e pronta a ricevere i trattamenti successivi. Tutte le esfoliazioni del mare si realizzano con degli elementi essenziali dell’oceano (sedimenti, Sali marini, Sali di Guerande), promuovendo in tal modo lo scambio di minerali, vitamine e oligoelementi fondamentali per il buon funzionamento del metabolismo del corpo. Questi trattamenti sono stati creati per attivare il drenaggio linfatico e l’eliminazione delle tossine. Ogni trattamento, oltre a svolgere la sua funzione di eliminare le cellule morte, facilita il flusso di liquidi tra i tessuti della pelle e decongestiona le aree con ritenzione idrica che provocano il formarsi della cellulite e l’accumulo di tossine.

  • LA PELLE RITROVA IL SUO EQUILIBRIO, SPLENDORE, MORBIDEZZA E TONICITÀ

L’esfoliazione mineralizzante ai sediments marins ossigena i tessuti, facilita la circolazione e restituisce al corpo tutti i minerali, vitamine e oligo-elementi necessari a regolarizzare il metabolismo, aumentando la capacità della pelle di assorbire gli elementi nutritivi. Questo trattamento ammorbidisce la pelle, riduce la formazione di peli incarniti, prepara la pelle ad una abbronzatura uniforme e rinforza il sistema immunitario contro gli effetti nocivi della luce del sole.

Consigliato per: particolarmente indicato alle persone affaticate, per restituire loro la giusta energia, nei cambi di stagione, dopo un viaggio, dopo una malattia.

GLI AVVOLGIMENTI MARINI ALLE ALGHE

Gli avvolgimenti alle alghe marine sono momenti speciali di relax e rigenerazione, ma anche veri e propri trattamenti efficaci per ottenere risultati di snellimento, tonificazione, drenaggio e idratazione del corpo. Algologie combina la potenza naturale delle alghe al massaggio specifico eseguito con prodotti sempre più innovativi ottenendo risultati di alta qualità. Latti, gel, macerati, lozioni calde o fredde, vengono scelti a seconda del tipo di trattamento. Gli avvolgimenti alle alghe ALGOLOGIE garantiscono la disintossicazione, la rigenerazione e la mineralizzazione totale del corpo. Permettono soprattutto alla pelle di svolgere la sua funzione di assorbimento e di eliminazione: in ogni avvolgimento c’è un momento durante il quale il corpo assorbe tutti i principi attivi stimolanti e nutrienti; mentre durante gli ultimi 10 minuti ha luogo un processo di eliminazione delle tossine e scorie, che sono fonte di disequilibrio.

Avvolgimento mineralizzante alle alghe calde: è un trattamento ideale per i cambiamenti di stagione e per una “remise in forme”. È una miscela speciale di Laminaria (stimolante), Lithothamne (fortificante), Fucus (dimagrante), Argilla (purificante). È associata ad un massaggio rilassante con la maceration bien-etre per un trattamento completo della pelle e del corpo. Questo trattamento nutriente rilassa il corpo, rigenera i tessuti, ridona morbidezza e vitalità, fornendo al corpo tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno, favorendone l’assorbimento e facilitando l’eliminazione delle tossine. Lascia la pelle morbida e tonica.

Consigliato per: prepara il corpo per i cambiamenti di stagione. Rivitalizza il corpo dopo periodi di stress, malattia o affaticamento. Da ripetere in maniera regolare e costante fino a tre volte al mese.