Epilazione brasiliana SKIN’S

Info accessorie:

Dalla collaborazione con una nota azienda produttrice inglese con cui SKIN’S ha svolto una importante ricerca nel settore dell’epilazione brasiliana,sono nati dei prodotti epilatori di nuova generazione che garantiscono migliori risultati, qualità e sicurezza per il consumatore: salvietta detergente (fiori d’arancio, amamelide, calendula), polvere pre-epilatoria (ossido di zinco, calendula), emulsione post epilazione ( acido jaluronico, jojoba, vit E ).Le cere SKIN’S sono prodotte in UK e rispondono a tutti i requisiti della normativa europea in campo cosmetico.

Perché le cere SKIN’S?

  • Fondono a bassa temperatura: hanno infatti una temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea
  • Alta plasticità di utilizzo: non richiedono l’utilizzo delle strisce e si applicano direttamente su piccole e grandi zone del corpo eliminandole con un unico strappo pratico e veloce. Massima igiene.
  • Epilazione non traumatica, per un piacevole trattamento quasi indolore; la cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle. Ideale anche per l’uomo. Specifiche per peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili. Libera e rimuove con facilità i peli incarniti superficiali.
  • La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.
  • Durata maggiore rispetto alle cere tradizionali: consentono di catturare il pelo in profondità, anche il pelo più piccolo. Ne consegue una epilazione più efficace, fino a 6 settimane.
  • Ideale in associazione di utilizzo nella foto epilazione ( laser, luce pulsata ) di cui ne migliora l’efficacia.
  • Velocità dell’applicazione
  • Eccellente facilità di rimozione

Per ottenere un ottimo risultato specialmente nel caso di epilazioni problematiche, è indispensabile usare a casa i seguenti prodotti domiciliari:

  • EXFO+: Peeling viso-corpo sia chimico (contiene acido mandelico non  fotosensibilizzante) che meccanico (microsfere naturali).Rende la pelle morbida e compatta e facilita l’eliminazione dei peli sottocutanei. L’applicazione deve essere costante, 1 o 2 volte alla settimana durante tutto il periodo che intercorre tra le due epilazioni.  ( €26 )
  • NOHAIR SUPREME LOTION  :siero post epilazione con effetto ritardante. Una formulazione moderna per un prodotto dalla veloce stesura e dalla piacevolissima texture ricca ma non untuosa ( olio di mandorla dolce, jojoba, olio di girasole, olio di vinaccioli). L’estratto di Larrea divaricata ha un effetto ritardante sulla crescita del pelo e l’indebolimento del fusto, l’estratto di camomilla e iperico hanno un’azione protettiva, restitutiva e lenitiva. ( € 32 )