Pedicure LILIAX

Info accessorie:

Liliax è una linea per la cura del piede semplice ma completa: prodotti selezionati, estremamente risolutivi per affrontare efficacemente tutti i principali problemi del piede. La linea Liliax può essere usata con grande sicurezza in tutte le situazioni più problematiche, compreso il piede diabetico.

La linea prevede 5 prodotti da usare in cabina e 3 prodotti domiciliari: LIPO CREME, DEODOR CREME, MYCO SPRAY (spray antimicotico e antibiotico) che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo a fronte di una efficacia ormai comprovata.

Efficacia in tutte le situazioni, specialmente contro:

  • Secchezza e ruvidità
  • Callosità
  • Screpolature e ragadi
  • Micosi delle unghie e del piede
  • Eccesso di sudorazione e cattivo odore
  • Lesioni cutanee di diversa natura

Tutta la linea Liliax è basata su un importante brevetto Histomer: Lilium AG Complex, una combinazione brevettata di 4 sostanze naturali: estratto di bulbi di Giglio bianco; ioni argento; urea e timolo cristallino.

Lilium AG Complex, per completezza ed incisività, non trova riscontro in nessun altro principio attivo esistente.

Liliax accompagna ogni fase del pedicure. Inizialmente si effettua un pediluvio con LILIAX BATH CONCENTRATE (concentrato per bagni podologici) che grazie all’acido lattobionico e la malva silvestre ammorbidisce la cute, ripara e lenisce le irritazioni. Poi si procede all’asportazione delle callosità, al taglio delle unghie e alla limatura completa di tutte le asperità. Infine si eseguono le eventuali medicazioni con MYCO GEL (un antibatterico naturale che ha come principi attivi l’acido laurico e il lichene d’Islanda) e al massaggio del piede con la crema più appropriata: LIPO CREME (ideale contro secchezza, screpolature e fessurazioni) oppure DEODOR CREME (una crema-gel di facile assorbimento che tiene sotto controllo la sudorazione troppo abbondante e previene lo sviluppo di micosi).