BIOSEL SPA performance

Info accessorie:

SPA nel Mondo

Queste cure si effettuano con alghe, sali, spezie ed estratti di piante, ingredienti direttamente importati dai loro luoghi d’origine. Le migliori materie prime naturali, provenienti da tutti i continenti, applicate secondo la tradizione locale, apportano direttamente alla pelle le ricchezze ed il benessere di una natura incontaminata.

    • SPA del Mar Morto (sali di magnesio 100% bio, provenienti dalle rive del Mar Morto, per vitalizzare l’ecosistema cutaneo e drenare i radicali liberi).
      Questa cura elimina le tensioni del corpo, rinforzando l’ecosistema cutaneo contro gli allergeni. Utilizza sale di Magnesio di qualità superiore, raccolto, dopo la naturale essiccazione, sulle sponde del Mar Morto. Da applicare mediante peeling effettuato con un fango composto d’argilla e da piante del deserto. Le ritenzioni d’acqua vengono rapidamente drenate, la pelle ritrova il suo equilibrio immunitario, lo stress svanisce favorendo un riposo notturno molto ristoratore.

    • SPA della Bretagna (alghe 100% bio raccolte direttamente in Bretagna per nutrire ed idratare le cellule cutanee).
      Cura a base di alghe appena raccolte al centro di uno dei principali campi di alghe oceaniche, al largo delle coste della Bretagna, drena le ritenzioni di acqua, idrata la pelle e dinamizza il sistema nervoso. Un massaggio su tutto il corpo effettuato con polpa di alghe a caldo, apporta l’intensa ricchezza marina a tutte le cellule cutanee. Il fisico ritrova vitalità e dinamismo. La pelle idratata e detossinata risulterà sana e vitale.

    • SPA di Ceylon (forma pulita e sana composta da Cannella di Ceylon per pulire la pelle in profondità e risvegliare la sensualità).
      Cura secolare delle regioni del sud asiatico per il risveglio della memoria sensoriale e della sensualità. Ogni applicazione associa la forza dinamizzante della Cannella di Ceylon alla ricchezza fito-ormonale delle alghe marine. Un massaggio effettuato con una schiuma detergente naturale, purifica il corpo. Un peeling eseguito con una pasta alla Cannella e Alghe rosse, risveglia il sistema sensitivo cutaneo. Un bagno energetico al Ginseng avvolge il corpo per risvegliarne l’energia e la sensualità.

SPA Sport

Le CURE SPA SPORT sono per gli sportivi che non sono proprio al “top” della loro forma, spesso particolarmente provati dal ritmo frenetico della vita quotidiana. La diminuita rigenerazione muscolare causata dall’accumulo dei radicali liberi, limita fortemente le loro performance sportive. SPA SPORT propone 3 differenti cure: prima e dopo l’attività fisica nonché una cura per sbloccare gli stati di stress causati dal viaggio o dal fuso orario. Esse permettono di migliorare l’ossigenazione, di drenare i sovraccarichi di tossine spesso responsabili dei crampi e di dinamizzare la circolazione energetica dei meridiani tendino-muscolari. Si ripristina così una perfetta forma fisica trasformando così le performance sportive in vero piacere.

    • JET LEG ENERGIA PUNTO ZERO (cura riequilibrante energetica per eliminare gli stati di forte tensione muscolare ed attenuare lo stress psico-fisico).
      La cura stimola la circolazione energetica periferica attraverso l’applicazione su tutto il corpo di una sinergia vegetale fortemente Yin a cui seguirà l’apporto di calore Yang. Questo “contrasto energetico integrale” resetta l’energia periferica e consente il relax completo delle masse muscolari accompagnato da una sensazione di distensione totale dello spirito. Migliora sensibilmente il riposo notturno, fondamentale per recuperare rapidamente le forze fisiche.

    • PREPARAZIONE SPORT ENERGIA DETOX (cura rigenerante per preparare il fisico prima dell’attività sportiva).
      Rigenera i tessuti, drena le tossine, facilitando l’eliminazione degli acidi urici e lattici. I muscoli maggiormente ossigenati, sono più performanti sotto lo sforzo, il fisico è più leggero e scattante, il recupero dopo lo sforzo è più rapido. Si applica ogni giorno durante una preparazione intensiva oppure periodicamente da una a due volte alla settimana per mantenere la rigenerazione muscolare e la forma fisica.

    • RECUPERO FORMA DRENO DETOX (cura drenante per eliminare le tossine e i radicali liberi rimasti nelle masse muscolari dopo l’attività fisica).
      Stimola gli scambi energetici favorendo un effetto anti stress immediato, allenta le tensioni, contrasta i crampi, accelera il drenaggio delle tossine. Il corpo diventa più leggero e tutta la struttura muscolare ritrova l’energia necessaria per rinforzare le capacità atletiche del fisico.