Rituale con i legni di bamboo

Info accessorie:

Il Bamboo è fin dalla notte dei tempi, il protagonista di avvenimenti fantastici così come viene descritto nell’antica leggenda del “Tempio di bamboo” nel reame di Dali in Tibet.

In Giappone i Monaci Scintoisti costruiscono i loro Monasteri al centro delle foreste di Bamboo, vere e proprie barriere sacre in grado di proteggerli dalle forze del male assicurando una grande energia vitale all’intero luogo.

Pe i Maestri Taoisti dell’antica tradizione culturale cinese, queste caratteristiche derivano dalla particolare struttura fibrosa del legno di bamboo in grado di canalizzare, purificare e dinamizzare l’energia della terra, per diffonderla all’esterno fino al centro della circolazione energetica dell’uomo.

Per utilizzare la forza energetica incomparabile del Bamboo, rivitalizzare la pelle e nutrire lo spirito, SALIN DE BIOSEL, propone due rituali:

  • PROMENADE INIZIATICA:
    Questo rituale dall’atmosfera magica offre intense emozioni sensoriali. Lo Spirito si abbandonerà sulle note di un’esclusiva composizione musicale; la mente farà un viaggio attraverso i profumi di una incontaminata e rigogliosa foresta; la pelle, avvolta da piacevoli texture ai bio-estratti idratanti di bamboo, è il supporto ideale per uno straordinario massaggio con i legni di bamboo biologici. Di diversi dimensioni e diametri sono scelti in funzione delle zone di applicazione e fatti passare sulla pelle con pressioni differenti. Strumenti naturali tra le mani dell’operatore, sposano perfettamente i contorni del corpo e del viso, scivolano, ruotano e scorrono dolcemente sui rilievi muscolari, modellano e ridisegnano la silhouette. Grazie alla stimolazione di zone riflesse, le tensioni e gli stress più profondi svaniranno, i tessuti risulteranno estremamente tonici, leggeri e ringiovaniti, lo Spirito ritroverà una straordinaria vitalità energetica.

  • PROMENADE NEL CUORE DELLA FORESTA:
    Questo rituale abbina il fantastico massaggio con i legni di Bamboo ad uno scrub levigante al Bamboo, Lotus e Ninfea Bianca. Questa pasta naturale elimina le impurità, rigenera gli strati superficiali della pelle, dinamizza fortemente l’energia cutanea: gli eccessi Yang vengono calmati per un effetto anti-infiammatorio, mentre i ristagni Yin vengono stimolati per restituire rapidamente compattezza e tono, vitalità e luminosità. Una doccia finale con un detergente biologico agli estratti di cannella, aloe, arancio conclude questo trattamento sorprendente.