Rituali dei giardini di Capri

Info accessorie:

Capri e i suoi giardini d’Augusto realizzati su terrazze a strapiombo sul mare, gli aromi dei fiori e dei frutti di limone accarezzati da una leggera brezza marina, creano un’oasi di pace e di relax.

 

  • GIARDINO TERRA CITRUS
    Rituale per restituire una meravigliosa luminosità alla pelle e dinamizzare lo Spirito. Un olio energetico anti-strss Yin viene massaggiato lentamente su tutto il corpo e farà da base all’applicazione di Terra Citrus attraverso uno specifico massaggio rotativo palmare. Terra Citrus è una sinergia naturale composta da una argilla bianca estremamente pura, miscelata con un’elevata concentrazione di vitamina C derivata dagli agrumi e una formula bio-sequenziale di fiori di limone, foglie d’olivo, scorza d’arancia e radice di rosmarino. Le qualità curative garantite dai suoi principali ingredienti sono molto note presso le popolazioni residenti lungo le coste sud del Mediterraneo, dove i limoni e gli aranci crescono sulle terrazze a piombo sul mare. La vitamina C purifica la pelle da batteri e micosi,riequilibrando l’ecosistema cutaneo. Restituisce luminosità e benessere, attenuando le macchie scure spesso presenti dopo una esposizione ai raggi del sole. Addolcisce le pelli sensibili, allergiche, pruriginose. Dà tono al mantello cutaneo in fase di invecchiamento. Alla fine di questo trattamento corpo e mente rertituiranno una incredibile luminosità.
  • GIARDINO TRA TERRA E MARE
    Questo rituale addolcisce la pelle e distende le energie cerebrali, illumina l’epidermide e apporta una nota di chiaroveggenza allo Spirito. La natura scorre dolcemnte sul corpo, accompagnata da un delicato peeling palmare, effettuato con il fior di Sale del Mar Morto e Terra Citrus. Il mare offrirà tutte le sue virtù vitalizzando ogni singola cellula. Dopo la doccia un massaggio rilassante e inebriante tra gli effluvi di limone vi condurrà letteralmente in un altro mondo.