Trattamento corpo DROSERA

Info accessorie:

È un trattamento estremamente performante che in soli 15 giorni è in grado di ridurre in centimetri la parte del corpo infiltrata dalla cellulite e di ridurre dell’80% il dolore ad essa associato.

Tutto questo grazie ad un rivoluzionario principio attivo estratto da una pianta carnivora, la DROSERA RAMENTACEA, che riesce a ridurre le dimensioni degli adipociti riparando e disinfiammando nello stesso tempo, i tessuti degenerati.

Per ottenere i risultai, garantiti da oltre 2 anni di sperimentazione effettuati presso i laboratori OLISTICA, basta:

  • effettuare in cabina 2 TRATTAMENTI DROSERA della durata di 60 minuti, differenti ma complementari. Oltre ad un  peeling agli AHA ( alfaidrossiacidi) e ad un impacco composto da LUTO ( la parte più preziosa dell’argilla verde ricchissima di oligoelementi) ALGHE, SALI DEL MAR MORTO
    • il primo trattamento CL1 catalizza le tossine ed è fortemente drenante
    • il secondo CS2 fortifica il sistema sanguigno, lo ossigena ed è fortemente nutriente, grazie all’uso di olii essenziali che penetrano molto velocemente e riescono a sciogliere il pannicolo adiposo, letteralmente sotto le mani, mentre viene massaggiato!
 
  • applicare la CREMA DROSERA ACTIVE PLUS 2 volte al giorno. Gradevole nella profumazione e di facile assorbimento, al pari dell’enzima che la pianta usa per sciogliere la preda, riesce a penetrare nella cellula e distruggere i trigliceridi sclerotizzati che formano la cellulite.